Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura

Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura

Il comportamento dei clienti è in evoluzione.
Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all’altro.
Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing.
Ma non basta.
Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda.
L’obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete.
Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.

Acquista su Amazon:
Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
di Alessandra Farabegoli (Autore), Enrico Marchetto (Autore)
Copertina flessibile: 192 pagine
Editore: Apogeo (8 novembre 2018)
Collana: Guida completa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8850334648
ISBN-13: 978-8850334643
Peso di spedizione: 340 g

Annunci