La Grande Occasione, il premio dedicato a videomaker e filmmaker

La Grande Occasione, il premio dedicato a videomaker e filmmaker

Torna il Premio Canon dedicato a videomaker e filmmaker che punta sulla creatività e sul talento dei professionisti della produzione video!
Il premio è organizzato in collaborazione con Tuttodigitale, la Cineteca di Bologna e con la media partnership di La Repubblica.

La Grande Occasione, il premio dedicato a videomaker e filmmakerFino al 31 gennaio 2019, grazie a La Grande Occasione, saranno selezionati 100 progetti che permetteranno di mettersi alla prova nella creazione di un filmato utilizzando gratuitamente la videocamera Canon EOS C200 per un periodo di 5 giorni.

Il tema del Premio cui ispirarsi per creare il proprio filmato, in modo libero, personale e originale, sono Fiction, Videoclip Musicale e Documentario.
Una prova all’insegna dello Storytelling, interpretabile da diverse angolazioni e punti di vista, oltre che di grande respiro.

Partecipando si avrà l’opportunità di utilizzare e apprezzare la tecnologia ad alte prestazioni della Canon EOS C200 con Dual Pixel CMOS, esclusiva di Canon, che consente di creare effetti di messa a fuoco e mantenere sempre a fuoco il soggetto in movimento.

Iscrizione

Regolamento

La Grande Occasione, il premio dedicato a videomaker e filmmaker

Annunci